Azienda leader nel settore delle macchine agricole

La Bauleo srl è nata nel 1980 in una contrada di Crotone, grazie alla passione per l’attività di riparazione delle macchine agricole del fondatore Francesco Bauleo. L’azienda si è poi espansa fino a comprendere la commercializzazione di attrezzature, ricambi e trattori. Impegno e passione sono stati da sempre i motori di una crescita costante di anno in anno. La Bauleo srl cerca di trarre sempre il meglio dalla tradizione, restando però costantemente al passo con l’innovazione, per assicurare ai propri clienti elevati standard di qualità. Determinante è stato l’ingresso in azienda dei figli Antonio, Carlo e Natale che con il loro impegno contribuiscono alla crescita dell’azienda.

Trattori

Rivenditore ufficiale Massey Ferguson

Assistenza

Servizio di assistenza dedicato

Attrezzature

Assortimento di attrezzature per l’agricoltura

Ricambi

Tanti ricambi e uno shop online esclusivo

Per noi ogni cliente è un amico

Il primo marchio trattato dalla Bauleo srl è stato Fendt. La ricerca per la qualità e l’interesse per l’innovazione hanno portato nel 2005 all’introduzione del noto marchio Lamborghini e nel 2017 del marchio Goldoni per la provincia di Crotone e del marchio Massey Ferguson per le provincie di Crotone e Cosenza.
Qual è la politica dell’azienda? Naturalmente la soddisfazione dell’acquirente, basata su un rapporto reciproco di fiducia e di rispetto. Ecco perchè per la Bauleo ogni cliente è prima di tutto un amico!

error: Content is protected !!